Open/Close Menu Tutte le feste nelle discoteche di Treviso

 

Andrea Damante grazie per aver appoggiato discotechetreviso.it

venerdì 18 novembre presso il “Mood Club” di Arezzo, forse è un po’ distante, per chi ha la possibilità non perdetevi l’occasione di incontrare Andrea Damante.

Il suo nome non vi sarà sicuramente nuovo e infatti, anche se è appena stato ufficializzato come tronista a Uomini e Donne, è un ragazzo ben noto agli appassionati dei programmi di Maria De Filippi: Andrea ha partecipato come tentatore a Temptation Island 2014 e anche se non è stato uno dei personaggi più in vista, la sua vita privata è cambiata dopo quella partecipazione; questo perché nella trasmissione ha conosciuto Giorgia Lucini, la sua ex fidanzata nonché ex tronista.

La biografia di Andrea è ricercatissima oggi, dopo che si è diffusa un’importante notizia sul suo conto: è il nuovo tronista di Uomini e Donne nella stagione 2016.

Ma vediamo di conoscerlo meglio: alto, moro e ciuffo ribelle, Andrea è un bellissimo ragazzo e sa di piacere alle donne; certo, curare il fisico e avere muscoli definiti sarà un vantaggio per lui! Come ci hanno anticipato gli indizi della redazione, il nuovo tronista è nato in Sicilia, precisamente a Gela, ma da piccolo, a 3 anni, quando i suoi genitori si sono separati, si è trasferito a Verona, dove risiede ancora oggi. A 19 anni ha scelto di andare a vivere da solo e suo padre lo ha appoggiato, comprandogli anche una casa.

Solo il meglio, solo per voi

 

 

Follow us: