Open/Close Menu Tutte le feste nelle discoteche di Treviso
Rebecca Spadon

Rebecca Spadon
La giovane emergente della Marca, Rebecca Spadon è stata appoggiata dalla piattaforma discotechetreviso.it.
Rebecca spadon 18 anni, vive a Treviso e la grande passione per la musica l’hanno spinta a riconoscere il suo talento per la musica. Ragazza giovane, che attraverso un costante e duro allenamento in ambito prettamente musicale, gli permette di migliorarsi giorno in giorno, al fine di raggiungere obbiettivi ambiziosi.
Con la piena approvazione da parte del team discotechetreviso.it, il quale ha stabilito di appoggiare Rebecca, poiché crede che la determinazione e la giovane età, le possano proporre grandi opportunità durante il suo percorso e noi vogliamo dare il meglio per darle tutte le carte per esporsi ancor più all’interno del web e non solo.
La stessa cantante afferma “il mio sogno è firmare un contratto discografico”.
Un ispirazione alla quale seguiranno sacrifici e carattere, infine sono queste le formule vincenti per raggiungere il proprio obbiettivo.
La forte passione molte volte esaspera, e coloro che mollano saranno gratificati per quello che hanno fatto. Coloro che sono instancabili di fronte ad una lunga strada da percorrere e qualora trovassero un’ostacolo, saranno pronti ad affrontarlo senza mai mollare, saranno poi sorpresi di aver raggiunto il proprio obbiettivo.
Il sacrificio è l’allenamento che prepara alla grande sfida, la VITA.
Ci teniamo a sottolineare, che siamo lieti di appoggiare giovani intraprendenti e ambiziosi, i quali sono pronti mettersi in gioco.
Dare il meglio e poi, ancora

discotechetreviso.it

Follow us: