Open/Close Menu Tutte le feste nelle discoteche di Treviso
approcciare una ragazza in discoteca

Come approcciare una ragazza in discoteca

COME FARE AD APPROCCIARE UNA RAGAZZA IN DISCOTECA.. Non è né più facile, né più difficile è solamente più divertente. Come fare quando ti trovi in una discoteca? “la pista da ballo è una trappola”in realtà in luoghi come questi bisogna semplicemente agire in modo diverso. Inizialmente è necessaria la giusta scelta del locale . Quello ideale è un luogo con diverse aree (più chance): pista da ballo, bar, divanetti, sala fumatori, sala chill-out. La possibilità di più sale ti agevola nell’isolamento e ti permette cambi di location (ti aiuta a trovare un contesto per appartarti con la ragazza). Più favorevoli sono i contesti all’aperto, perché ti consentono di discutere con la ragazza. Consiglio n°1 Le ragazze arrivano prima in discoteca; non aspettare che il locale si riempia , inizia a fare conoscenza quando la musica è bassa, perché in questo modo avrai meno concorrenza e più tranquillità. Agisci subito, non fissarle, le infastidisce, applica la regola del “Carpe Diem” (cogli l’attimo) questa tecnica ti insegnerà subito quanto sia vantaggiosa buttarsi senza esitare, appena vedi una ragazza che ritieni interessante. “Buttarsi” non tuffarsi addosso, ma fare conoscenza.

Ti sei mai sentito in imbarazzo di fronte a una ragazza? Se anche a te capita di non sapere cosa dire a una donna, ti svelo un mio piccolo segreto, arriva con qualche minuto prima degli altri in discoteca e comincia a prendere confidenza con l’ambiente.Parla per pochi minuti con più gruppi possibili, anche sconosciuti, perché no, nuove conoscenze non fanno mai male, anzi ti così tutti ti conosceranno quando la musica sarà più alta e tu sarai in pista, sarà più facile fare la prossima mossa e darai alla ragazza un valore aggiunto. Una volta alzato il volume della musica ti serve un’alta energia da trasmettere: le ragazze noteranno solo chi ha un’energia superiore alla loro. È necessario che tu parli a voce alta per fare in modo che lei ti senta e catturare la sua attenzione. Questo è quasi impossibile per il 90% dei casi, in molti casi ti risponde “COME” ? “NON TI SENTO”, nel ripeterti perdi punti e nel frattempo cominci a sentirti a disagio e mettere in imbarazzo lei, proprio come quello che “CI STA PROVANDO”. Allora come puoi fare? Sii sicuro quando parli, cerca di avere una posa sciolta, evita di rimanere rigido, sei in disco.
Consiglio #2 Quando la musica ha un volume troppo altro, fai dei giri attorno alla pista e nelle altre zone dove la musica è più bassa e ricordati che se incroci qualche ragazza con cui hai scambiato due parole, SORRIDI e falle un gesto originale per salutarla per esempio la V con due dita il pollice in alto per indicare l’OK. Se invece la incontri in una zona più tranquilla, fermati a parlare con lei, è un’occasione con il 70% di probabilità in più per portarla a ballare. Per non passare inosservato sii espressivo e fatti notare (vestendoti in modo leggermente diverso rispetto agli altri) indossando accessori particolari o ballando su tavoli o al centro della pista evitando però di fare il pagliaccio. Se sei in pista non approcciare strusciandoti addosso alle ragazze, risulteresti fastidioso. In pista sfrutta gli accessori per fare in modo che le ragazze inizino a scherzare con te. Per esempio potrebbero “rubarti” il cappello e in questo caso potrai osare.
Ricordati di essere sempre felice, perché ad una ragazza non piace annoiarsi.
Se ti è stato utile questo articolo metti MI PIACE alla nostra PAGINA o seguici su INSTAGRAM

discotechetreviso.it

Divertiamoci, AL MEGLIO

Follow us: