Open/Close Menu Tutte le feste nelle discoteche di Treviso
approcciare-ragazza-Discoteche Treviso

LO SAPEVI COSA PIACE ALLE RAGAZZE ?

Questa domanda è un pò come chiedere all’uomo “ti piace più il dolce o il salato?” , diciamo che è potrebbe anche sembrare una domanda “stupida” all’apparenza, ma la verità è questa.

In seguito ad un report ad alcune delle ragazze più belle e disiderate d’Italia e i risultati sono stati questi, naturalmente ora riassumiamo quello che hanno detto, in modo tale da entrare nel vivo della situazione.

Alle ragazze più piace:

1#  L’uomo più grande, infatti la maggior parte delle coppie presenta sempre l’uomo con qualche anno in più. MA PERCHE’ ? alle donne piace sentirsi serene e sicure e la maggior parte delle volte la sicurezza la trasmette anche l’età.

2# Più maturo, questo ovviamente è un fattore soggettivo, varia da ragazza a ragazza, la cosa più particolare di questo principio è il fattore chiave “giocatela”, perché la maggior parte delle volte quando si esce con una ragazza, si cerca di fare i “bravi” , poi quando si torna a casa a fine serata si riesce malapena a distinguere il letto con la vasca da bagno.

3#Sincero, o meglio dire ESSERE SE STESSI, sembrerà strano, eppure si, preferiscono  il ragazzo che non ha paura di essere se stesso, ciò non toglie che è meglio evitare a volte di essere proprio cosi espliciti, ad esempio se la ragazza ha qualche imperfezione e vi chiede un parere, non dovrete farglielo notare. Ma dire ciò che pensate formalmente è una buona idea

4# “Che se la tira”, espressione per lo più utilizzata come critica tra ragazzi anche se alle ragazze piace essere “evitate” perché è proprio il disinteresse che stuzzica l’interesse. Una tecnica che potreste utilizzare, se vi capita, uscite con un’amica andando dove sapete che potrà andare la ragazza che vi piace, in tal modo se la incrociate, naturalmente non considerandola,  provocherà un senso di interesse nei suoi confronti. Se siete tragici e nella cerchia c’è anche lei, cercate di evitarla e mettervi in luce nella compagnia, ad esempio ad insaputa le offrite da bere. E’ più semplice di quel che si crede

5# In forma, l’aspetto fisico è un fattore chiave oggi come oggi dove i social sono l’evidenziatore del web. Non è più come una volta che si poteva anche fare uno strappo alla regola ora L’OCCHIO VUOLE LA SUA PARTE”. Se siete in forma o quasi va bene, tanto fino. quando non arriva l’estate e siamo tutti in spiaggia non potrà essere poi cosi evidente il fisico. Invece per chi ha QUALCHE CHILO DI TROPPO, potrei dare un’ottimo consiglio, perché è ciò che fanno in molti ed è molto semplice da seguire. Cominciate a:

    1) Organizzare una volta al giorno un pò di tempo dove giocare al campetto, sport o          dove capita con i vostri amici oppure da soli, basta una palla poi e un canestro o una rete. Iniziate a sfogarvi

     2)Invitate i vostri amici a casa a studiare, con loro passerete il tempo in compagnia

     3)Quando siete a tavola 1/2 fette di pane vanno bene, anche un piatto di pasta, poi se volete passare una giornata da BRADIPI mangiatene di più (non ve lo consiglio)

     4) Bevete tanta aqua, anche gli infusi di te (senza zucchero) e fatti in casa

Ebbene si, non si tratta di essere sofisticati, ma anche le ragazze cercano di essere in BUONA COMPAGNIA

Se ti è stato utile l’articolo, prova a conoscere la nostra PAGINA FACEBOOK o INSTAGRAM

discotechetreviso.it

Follow us: