Open/Close Menu Tutte le feste nelle discoteche di Treviso
10 Tipi di Persone in Discoteca, DiscotecheTreviso, Giovani, Società, Treviso, Party

10 TIPI DI PERSONE IN DISCOTECA

Il popolo discotecaro

Fare serata in discoteca è sicuramente un momento di svago e di beata ignoranza dove dimenticarsi tutto riguardo alla scuola e per certi anche alla vita. Tuttavia se l’alcool non è ancora al 100% delle sue potenzialità potresti essere in grado di stipulare un trattato sull’antropologia dei giovani. Eh già, non so se ci hai mai fatto caso ma in discoteca ci sono sempre 10 tipi di persone in Discoteca che non possono mai mancare.

Cominciamo con la lista e vediamo gli effetti dell’ evoluzione della specie nei locali:

  1. Il Signor Burns dei poveri: Colui che, pur di non pagare il guardaroba, è pronto a farsi mezz’ ora di attesa davanti al locale d’inverno con -10 gradi rischiando la broncopolmonite al quadrato. Gli scienziati non sono ancora riusciti a capire se sia a causa della mancanza di cash oppure di un vero e proprio problema psichico.
  2. L’astemio: lo si può riconoscere grazie alla lattina di redbull che tiene con la mano destra e l’amico completamente ubriaco che cerca di sorreggere con la mano sinistra. L’astemio è colui che a un certo punto della serata si trasforma in tassista trasporta cadaveri.
  3. Il pescatore o Morto di figa: Probabilmente il personaggio notturno per eccellenza. L’ ombra silenziosa che si muove tra le masse per non spaventare la preda. Questo cacciatore è insaziabile e sembra che l’ unico obbiettivo della sua esistenza sia quello di limonare 16enni in discoteca. Lo si può riconoscere dall’ occhio con riconoscimento interno di Figa, il capello fissato con il cemento e il ballo disinvolto.
  4. L’Alternativo: Loro sono i veri conoscitori della musica, per loro tutti i discotecari sono ignoranti e capre che non sono in grado di distinguere una canzone da una scoreggia. L’alternativo è quello che critica ogni canzone che passa anche se sotto sotto le ascolta anche lui in doccia.
  5. Il Fumatore, livello ciminiera: L’ obiettivo di questa persona è riuscire a finire più sigarette possibili, non importa dove si trova o cosa fa, l’importante è Fumare. Il Fumatore ciminiera entra in discoteca con 4 pacchetti di marlboro rosse e 5 accendini ed esce con le tasche vuote.
  6. Il Fumtore, livello scrocco: probabilmente lo si può identificare anche nella prima figura, la sua vita è incentrata sul risparmio e comunismo. Ciò che è suo è anche tuo e viceversa, l’unico problema? È che lui non ha mai niente! Lo si può riconoscere dalla spiccata gentilezza e simpatia nel momento dell scrocco.
  7. Il Fidanzato: gia perchè in discoteca non si va solo bere e rimorchiare, ma anche per ballare con gli amici o con la propria ragazza. Il Fidanzato è colui che appena entra nel locale si trasforma nello Smigol della situazione e cerca di proteggere il suo tessssoro a tutti i costi. I tratti caratteristici sono: lo sguardo minaccioso alla ricerca di Morti di figa e il petto in fuori.
  8. I Virtuali: chiamati anche Social Dipendenti, per loro una festa non è una vera festa se non condividono almeno tre video snapchat, due foto su instagram e facebook. Molto spesso rimangno seduti con il bicchiere in mano scrivendo hashtag del tipo #delirio, #Ignoranza, #staseramispacco, #selfie, etc.
  9. Il precoce: non fraintendiamoci, il precoce è quello che riesce a sbagliare sempre il drop del Beat. Lui stesso è il primo ad accorgersi e cerca con disinvoltura di dimenticarsi dei continui fail fatti. Può capitare che formuli una frase del tipo: ” Ah ma io ascolto il remix, questa ha un tempo diverso” oppure ” Rega non è colpa mia, ma del Dj… non sa suonare! “
  10. I disinformati: Quelli che arrivano alle 21:00 per non aspettare, pensando che quella sia una serata commerciale ma più tardi scoprono che si trattava di un evento Techno. Tratti caratteristici? Non hanno visitato DiscotecheTreviso.it

 

By DiscotecheTreviso.it

Follow us: