Open/Close Menu Tutte le feste nelle discoteche di Treviso

Anche se forse preferireste un video dove vi indichiamo quali sono i punti chiave per realizzare una festa che soddisfi i vostri ospiti e che vi possa far guadagnare qualcosa, in questo formato e quindi con questo breve testo, avrete un promemoria tascabile.

Analizziamo:

  1. Individua il target che vuoi coinvolgere
  2. Individua in che modo il target che hai scelto si diverte
    IMPORTANTE: per guadagnare non basta vendere i biglietti
  3. Trova il modo di utilizzare tutti i potenziali che una festa può avere, fatti aiutare anche dalla tua creatività
  4. Individua la tipologia di evento che vuoi realizzare
  5. Individua la data
    IMPORTANTE: la data è il primo elemento di successo, quindi studiala e analizzala bene
  6. Fai un prospetto dei potenziali ospiti
    IMPORTANTE: il tuo prospetto viene definito meglio se hai una chiara idea della tipologia del tuo evento
  7. Individua la fascia oraria in cui vuoi realizzare la festa
    Questo ti aiuterà a capire la location ideale
  8. Individua la location e cerca di trattare il più possibile il prezzo
    IMPORTANTE: la maggior parte dei titolari del posto considereranno il potenziale rischio, quindi assicurati che l’arredamente sia potenzialmente rischioso in base al target e alla tipologia di festa che vuoi realizzare. Un altra cosa a cui devi fare molta attenzione, se il proprietario del posto identifica il potenziale valore di ogni singolo pezzo di arredamento. Se il valore o il rischio lo consideri molto alto, fai un assicurazione dedicata ad evento, ci sono molte società che le fanno e il costo è direi ancora moderato.
  9. Assicura il tuo evento per persone e cose, se questo evento è privato la responsabilità è comunque per certi versi pericolo, ormai neanche firma di esenzione da rischi ti possono difendere. Se è pubblico non esitare, è obbligatoria.
  10. Fai una potenziale previsione del materiale che ti serve e dove puoi rifornirti cercando comunque un ottima convenienza
    IMPORTANTE: il target identifica la qualità, cerca in ogni caso di rimanere sempre su una qualità standard.
  11. Individua uno staff base fisso che ti aiuta fino al termine della festa
  12. Individua un potenziale staff per la festa
  13. Fai una considerazione di quanto vuoi promuovere questo evento e quindi di che cosa e quanto avresti bisogno.
    IMPORTANTE:
    la promozione si realizza in base al target e alla quantità di persone che vuoi coinvolgere e sopratutto ricorda che una promozione, inizia con largo anticipo da un evento, a meno che non sia ad invito privato fino e dopo l’evento. Ricordati di essere continuativo, quindi cerca di promuovere molti contenuti.
  14. Cerca sempre di trovare il tempo per briefing che ti permetteranno di capire come stanno procedendo i lavori in corso
  15. Utilizza il più possibile le tue amicizie, sembra una cosa posa simpatica, a dire il vero puoi sempre trovare un buono scambio.
  16. Cerca sempre di farti i conti in tasca, utilizza sempre molta creatività
  17. Realizza un piano dettagliato di quello che il tuo staff per la serata deve fare
  18. Qualche giorno prima della festa fai un briefing con lo staff completo e discuti bene tutte le dinamiche possibili di come vuoi impostare la serata e la promozione successiva.
  19. Al giorno del tuo evento monitora qualsiasi movimento

Il giorno della tua festa se hai rispettato con estrema attenzione tutte le dinamiche indicate, potrai divertirti più dei tuoi ospiti.

Follow us: